Vai al contenuto

Spometi on the Road

Viaggiare è bello ma viaggiare in modo consapevole è meglio.

Voglio darti gli strumenti necessari per fare le scelte giuste.

Guarda le mie proposte di viaggio negli Stati Uniti ed in Canada

 

Novità 2023

Risparmia Soldi

Spendere troppo non sempre è sinonimo di qualità.
Spendere in maniera consapevole è sempre meglio.

Non Perdere Tempo

Pianificare ed informarsi prima ti può fare risparmiare molto tempo e tanti grattacapi

Goditi la vacanza

Un imprevisto può essere una seccatura ma può anche rivelarsi una opportunità.

Risparmia

Non sempre spendere molto vuole dire avere le cose migliori o più divertenti e non sempre significa perdere poco tempo. Avolte anche spendendo poco si possono avere delle esperienze soddisfacenti

Divertiti

Un imprevisto può essere fastidioso. A volte potrebbe rovinare una vacanza. Però può anche essere una occasione per scoprire qualcosa di nuovo e di inaspettato. Avere un piano di emergenza aiuta in situazioni di emergenza.

Chi sono

Mi chiamo Marco, sono nato e vivo a Bologna. I viaggi sono sempre stati la mia passione. Sono ormai 25 anni che mi muovo nel mondo ed ho imparato molte cose. Ho fatto anche errori, ma è proprio da questi che ho imparato molte cose.

Vorrei aiutarti a risparmiare tempo e soldi evitando gli errori più comuni che potresti fare nel programmare il tuo viaggio.

Non posso garantirti che non ci saranno imprevisti, ma posso aiutarti a limitare l’impatto negativo che potrebbero avere sulla tua vacanza.

 

Alcuni dei miei viaggi

P1010059

USA 2006

Casinò, Angels and Big Apple Viaggio di 21 giorni Arrivo a Las Vegas, Partenza da Los Angeles e sosta di 2 giorni a New York.…
Viaggi negli Stati Uniti
Quello di destra con la maglia chiara sono io! 2006

Lavoriamo insieme al tuo prossimo viaggio

Vorrei darti gli strumenti necessari per potere compiere delle scelte ragionate e mettere in campo tutte le misure necessarie a farti godere la tua vacanza.